I Finalisti della seconda edizione di Teatro di Classe.

L’Associazione Teatro dell’Armadillo/Teatro Inaudito, la Biblioteca teatrale F. Dürrenmatt e

Il Comune di Rho

sono lieti di annunciare i finalisti della seconda edizione di

TEATRO DI CLASSE

Seconda edizione del Concorso Teatrale rivolto alle classi 2^,3^ e 4^ delle scuole primarie dei comuni del rhodense

Il concorso è organizzato dal Teatro dell’Armadillo e dalla Biblioteca teatrale F. Dürrenmatt , in collaborazione con il Comune di Rho (Assessorato all’Istruzione).

La segreteria organizzativa del concorso “Teatro  di classe”, edizione 2018, è lieta di annunciare che gli spettacoli finalisti, selezionati per la messa in scena prevista venerdì 9 novembre 2018, presso l’auditorium di via Meda a Rho, sono: “Rintracciando tracce” delle classi 4°A, 4°B, 4°C, 4°D della Scuola Primaria “Alessandro Manzoni” di Parabiago, “Carmen, la stella del circo di Siviglia” della classi 4°A, 4° B della Scuola Primaria di Via dei Boschi Nerviano e “La lumaca va” della classe 4°A della scuola B. Frontini di Lucernate

Teatro di Classe è nato dal desiderio di promuovere un incontro tra scuole primarie che si cimentano con la creazione di uno spettacolo teatrale, per favorire uno scambio e una condivisione di idee. Per imparare tecniche e trucchi di chi fa teatro. Per innescare processi di riflessione e ascolto reciproco, ma soprattutto per permettere ai ragazzi di entrare nel magico mondo del teatro e scoprire i suoi segreti.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

C/O SPAZIO INAUDITO, ASS. TEATRO DELL’ARMADILLO
VIA LAINATE 64, 20017 RHO (MI)
02.93922106
teatrodiclasse@gmail.com